Visualizzazioni totali

Avvio servizio parcheggi a pagamento

Giovedì 28 marzo 2019


Si avvisa la cittadinanza che dal 1° aprile p.v. sarà attivo su parte del territorio comunale, il servizio di sosta a pagamento.

VIE INTERESSATE:
Via Martina, Via San Rocco, Via Muri, Via De Nicola e interno Comune, Via Dante, Via Umberto I, Piazza della Repubblica, Via Cappuccini, Via Porta di Giuso, Via Roma, Via Beato Luigi Guanella, Via Francesco Argentieri, Via Cristoforo Colombo, Via Istria, Via Risorgimento.

ORARI E PERIODI DELLA SOSTA A PAGAMENTO:

Periodo estivo, compreso festivi e prefestivi:

* Mattina - dalle ore 08,30 alle ore 12,30

* Pomeriggio - dalle ore 16,30 alle ore 22,30

Periodo invernale, compreso festivi e prefestivi:

* Mattina - dalle ore 08,30 alle ore 12,30

* Pomeriggio - dalle 16,30 alle 20,30

SISTEMA PAGAMENTO PARCOMETRI :

Sarà garantita dai parcometri un’ampia possibilità di pagamento:

* Monete da 5, 10, 20, 50 centesimi, 1 euro e 2 euro

* Carte Bancarie, applicazione smartphone

TARIFFE PER LA SOSTA :

* 50 centesimi prima ora di sosta

* 1 euro seconda ora di sosta

* 1,50 euro per le ore successive

Per i soli residenti anagrafici, titolari di attività private e commerciali, nell’ambito del centro abitato, sulle strade dove vige la sosta a pagamento, è prevista la possibilità di rilascio di abbonamenti mensili del costo di € 10,00. Trattasi di abbonamenti che potranno essere impiegati solo nella via di residenza o di attività.
Nell’ambito del centro abitato, alle restanti categorie di utenti, diverse da quelle elencate (non residenti anagrafici, non titolari di attività private e commerciali) è prevista la possibilità di abbonamenti mensili, al costo di € 50,00.
Trattasi di abbonamenti che potranno essere impiegati indifferentemente su tutti i parcheggi a pagamento nel centro abitato.
Il pagamento del parcheggio consente di occupare uno stallo qualsiasi tra quelli indicati, per tutto il tempo di validità del tagliando acquistato.
Si potranno occupare stalli di sosta situati in vie o piazze differenti.
Per gli eventuali abbonamenti sarà aperto uno sportello (Ufficio Traffico ZTL), il lunedì dalle 09,00 alle 12,00; il giovedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 19,00.

Nessun commento:

Posta un commento