Visualizzazioni totali

Il nuovo libro di poesie di Angelo Cassese

Lunedì 4 marzo 2019
 SETTANTAQUATTRO BATTITI D’ARTE

Angelo Cassese con immenso piacere è lieto di invitare tutti voi alla presentazione del suo nuovo libro di poesieSETTANTAQUATTRO BATTITI D’ARTE, sabato 16 marzo alle ore 18,30 presso l'Auditorium comunale di via Istria, a Ceglie Messapica.
La serata, che verterà anche su temi relativi alla disabilità e alla poesia come strumento di arte e socializzazione, resilienza e ricchezza di vita, sarà coordinata da Agata Scarafilo de “La Gazzetta del Mezzogiorno” e dalla voce narrante del poeta di Ceglie, Damiano Leo.
Durante la serata sono previsti i saluti del Sindaco Luigi Caroli e dell’Assessore alla cultura e ai servizi sociali, Antonello Laveneziana; del giovane artista e fumettista del libro Leonardo Semeraro. Inoltre sono attesi interventi scientifico-professionali da parte di Ornella De Mitri, Assistente sociale del Comune di Ceglie; Crocifissa Lanzillotti, Primario P. O. della Fondazione San Raffaele di Ceglie; Bruno Falzea, Direttore Sanitario del San Raffaele di Ceglie; Rino Spedicato, Presidente del CSV di Brindisi.
La serata sarà allietata dalla musica del cantautore Donato Lerna e del clarinettista Alessandro Ciracì.
L’evento si realizzerà con il patrocinio del Comune di Ceglie Messapica e delle Associazioni: L'8 Volante, Creattivamente, Caelium, Fondazione San Raffaele di Ceglie e del CSV di Brindisi.

Nessun commento:

Posta un commento