Visualizzazioni totali

Proposte per eventuali iniziative

Sabato 9 marzo 2019
“Espressioni di Primavera” 2019: Eventi dal 21 marzo al 6 giugno 2019.
 
Comunicare le eventuali proposte entro venerdì 15 marzo.

In occasione del periodo primaverile 2019 si sta predisponendo il calendario/cartellone di iniziative, “Espressioni di Primavera” 2019, quale ‘contenitore’ per migliorare l’aspetto comunicativo e organizzativo.
Pertanto si invitano tutti i soggetti interessati (Consulta delle Associazioni, Associazioni, Gruppi, Centri Ricreativi, Parrocchie, Scuole di ogni ordine e grado, Enti, privati, ecc.) che hanno in programma uno o più eventi pubblici (culturali, turistici, promozionali, ambientali, sportivi, gastronomici, religiosi, scolastici, sociali, ecc.) tra il 21 marzo e il 6 giugno 2019, e che intendono essere inseriti nel cartellone degli eventi invernali 2018/2019, a comunicarli in forma ufficiale presso l’Ufficio Protocollo del Comune consegnando apposita richiesta/comunicazione a mano, per posta, tramite mail (protocollo@ceglie.org) o pec (protocollo@pec.comune.ceglie-messapica.br.it) entro VENERDI’ 15 MARZO alle ore 12.00.
Le iniziative comunicate in precedenza o in corso o precedentemente programmate ed approvate si intendono già inserite in ‘calendario’. Si ringrazia per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento