Visualizzazioni totali

Fabiola è ritornata alla vita

Giovedì 18 aprile 2019
Ciao Stefano Menga, ti chiedo cortesemente la pubblicazione di questa mia breve lettera di ringraziamento.

"Sono Fabiola Faggiano ho 23 anni e, il 5 febbraio 2019, ho avuto un gravissimo incidente stradale sulla strada provinciale Ceglie Messapica – San Vito dei Normanni.
I primi a  prestarmi soccorso in quell’occasione sono stati i paramedici di Ceglie Messapica che, dopo i primi accertamenti e le prime cure,  mi hanno trasportata presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Mi hanno affidato ai numerosi  medici del pronto soccorso che si sono  immediatamente occupati di me. Se sono qui, oggi, a raccontavi questa storia e grazie al Primario il dottor Corina, il quale, mi ha subito aiutato e ha fatto di tutto per ristabilire le mie condizioni fisiche. Vorrei anche ringraziare gli ortopedici che mi hanno operato, ma soprattutto grazie al dott. Di Giacomo che, in due mesi circa di ricovero, si è occupato di me e delle mie condizioni di salute. Un riconoscimento speciale va al reparto di ortopedia, nel quale lavorano straordinari infermieri, ringrazio ognuno di loro singolarmente perché ogni giorno mi hanno a dato la forza e hanno condiviso le mie gioie e dolori: loro sono coordinati dalla caposala Vita Bellanova. Un ringraziamento anche alle fisioterapiste del reparto, Franca e Claudia, che mi hanno sempre di più invogliata a dare il massimo e a non arrendermi. Non per ultime, ma vorrei anche ringraziare le ragazze OSS, che sono sempre state super gentili e disponibili.
C’è chi dice che la sanità in Puglia non funziona, io ci ho creduto affidandomi a loro, e loro mi hanno ridato la vita e non finirò mai di esserli grata.
Un ringraziamento speciale va anche alla mia famiglia che mi ha sostenuta e dato coraggio  fin dall’inizio in questa “disavventura” e, dopo due mesi, posso dire che pian piano che sto ritornando alla mia vita".

Nessun commento:

Posta un commento