Visualizzazioni totali

Nuovo libro per Aldo Caliandro

Domenica 14 aprile 2019
Nuovo studio e nuova pubblicazione per lo scrittore di Ceglie Messapica Cataldo Caliandro.
 
"Il crudo resoconto del lavoro di un Procuratore del Re, in un Salento aspro e tormentato, negli anni dall’affermazione del regime fascista. Un magistrato, per volere proprio, sempre in prima linea in indagini di polizia giudiziaria in cui il pericolo di perdere la vita incombe di continuo. La vicenda umana di un arbitro delle istituzioni segnato da un passato difficile e da un presente non da meno, che combatte il crimine con le stesse regole, spesso ultra lex, dei suoi avversari.
Fatti di amori libertini densi di voluttuosa emozione, inquietanti operazioni di pubblica sicurezza, truci rassegne di delitti, irrisolti abissi interiori rimossi a stento con la polvere bianca, sono tutti fattori di un’epoca che avanza velocemente verso la sua rovina".

Il suo libro, dal titolo "In utroque iure - Il giudice", lo trovate disponibile su IBS, la Feltrinelli, Amazon e su tutti gli store specializzati dell'editoria.

Nota Biografica:
Aldo Caliandro, dottore magistrale in economia, ha all'attivo collaborazioni con le università di Bari e del Salento, è autore di diverse pubblicazioni sul tema dell'economia e della storia economica, oltre che di opere di altro genere. Ha un passato ultra trentennale di lavoro in aziende di credito.

Nessun commento:

Posta un commento