Visualizzazioni totali

Festa dello sport 2019

Venerdì 7 giugno 2019
Inizia domani... Righe &Pois.

Organizzato dalla Pro loco di Ceglie Messapica per il 7- 8 -9 giugno 2019 nel centro della città.
Un week end ricco di colori, musica, divertimento per i bambini ma anche per i più grandi ,in cui poter passeggiare per le piazze e vie del centro e condividere momenti di gioia e di svago. L’iniziativa della Pro Loco sposa e condivide la Festa dello Sport e delle Associazioni, organizzata ogni anno dall’amministrazione comunale, il cui programma prevede sabato 8 e domenica 9 giugno , varie esibizioni e performance di palestre, scuole di ballo e di danza della città a partire dalle ore 17 fino alle 21.00 , tra Piazza Plebiscito, Largo Ognissanti e Largo Monterrone.
Venerdì 7 invece ad aprire l’evento sarà una parata delle associazioni con partenza alle ore 18:00 da Villa 100 Pini con arrivo in Piazza Plebiscito, guidati dalla Vinci Street band e da divertenti trampolieri. All’arrivo saranno consegnate alle associazioni aderenti attestati di partecipazioni e di merito per chi si è distinto in una disciplina. Inoltre il sabato a partire dalle ore 19.00 in Via san Rocco ad allietare un sabato sera d’estate, saranno i colori degli abiti che indosseranno i bambini nella simpatica sfilata a cura di Baby Chic.
Durante le tre serata in Piazza Plebiscito saranno presenti artisti che suoneranno le note dei mitici anni 60, 70 e 80 e in particolare il venerdì sul palco si esibiranno I Paipers, il sabato gli Innocenti Evasi cover di Battisti e la domenica, a chiudere alla grande questo week end, sarà l’artista Cristina D’Avena con un tuffo negli anni 90 e nel mondo dei cartoons.

Nessun commento:

Posta un commento