Visualizzazioni totali

Rosangela Chirico ospite a Locorotondo

Martedì 18 giugno 2019
Il 21 giugno per la festa nazionale dedicata alla musica, Rosangela Chirico sarà ospite della libreria L'ANGOLO RETTO di Locorotondo, con la sua nuova opera letteraria LA PIEGA, per dare voce alle letture d’amore tra le note e i vicoli di Locorotondo, insieme ad altri autori ed altre opere letterarie.


“Venerdì 21 giugno alle 19:30 in occasione dell’evento Note bianche sotto le Cummerse - Locorotondo per la Festa della Musica 2019 la nostra Libreria L'angolo retto vi aspetta per una serata indimenticabile!
Abbiamo voluto unire le note suonate alle parole d’amore per una notte dedicata a chi è innamorato, a chi ha trovato la sua dolce metà qualunque essa sia e per chi è ancora in cerca .
Con l’uso di vari flauti e sax Daniele Palmisano proverà a ricreare atmosfere romantiche suonando la musica classica e interpretando i grandi maestri come Beethoven, Mozart, Rossini e Chopin, passando per i tanghi di Astor Piazzolla e pezzi jazz indimenticabili.
Le letture invece saranno affidate a Dorotea Posa, Rosa Elenia Stravato, Mariangela Drammissino, Maria Rosaria Acquaviva, Davide Simeone, Roberto Colucci, Luca Marzano, Adriano Bellosguardo e Giampiero Scatigna e Rosangela Chirico,
Presenterà la serata Giovanna Salvatore
L’evento è gratuito.”

Nessun commento:

Posta un commento