Visualizzazioni totali

Volontari della Bellezza per la città

Sabato 29 giugno 2019
“VOLONTARI DELLA BELLEZZA” A CEGLIE MESSAPICA: ENTRO VENERDI’12 LUGLIO LE ISCRIZIONI ALLA NUOVA INIZIATIVA DI CITTADINANZA ATTIVA RISERVATA AI GIOVANI.


Al via “Volontari della Bellezza” la nuova iniziativa di cittadinanza attiva e di sensibilizzazione e coinvolgimento dei cittadini sulle tematiche ambientali e di cura del territorio, in particolare delle nuove generazioni e dei giovani, promossa dall’Amministrazione Comunale.
L’iniziativa “Volontari della Bellezza” consentirà a dieci giovani del territorio (tre dal 22 luglio al 5 agosto; tre dall’8 agosto al 22 agosto; quattro dal 19 agosto al 2 settembre), di età compresa tra i 18 e i 35 anni, di affiancare l’Assessore all’Ambiente, al Decoro, alla Smart City e alla Promozione della Bellezza nella programmazione e nella realizzazione del progetto “Angeli della Bellezza” che prevede iniziative di cittadinanza attiva ed azioni concrete di cura degli spazi e dei beni comuni.
Per prendere parte all’iniziativa sarà necessario inviare una richiesta di partecipazione scrivendo una email all’indirizzo protocollo@ceglie.org, entro le ore 12.00 di venerdì 12 luglio, indicando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, comune di residenza e motivazione. Non possono partecipare amministratori, ex amministratori e dipendenti del Comune di Ceglie Messapica.
Ai dieci giovani selezionati, al termine dell’esperienza, sarà attribuito un premio in buoni spesa del valore di Euro 300,00 ciascuno.
L’estrazione dei 10 giovani che parteciperanno all’iniziativa avverrà presso la Sala Istituzionale del Comune, alla presenza del Segretario Comunale e del Responsabile dell’Area Ambiente, giovedì 18 luglio p.v. alle ore 12.00.

Nessun commento:

Posta un commento