Visualizzazioni totali

Pronti nuovi interventi sulla città

Martedì 2 luglio 2019
AL VIA NUMEROSI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLA RETE VIARIA URBANA.
Partiranno nei prossimi giorni i lavori di riqualificazione della Villa Cento Pini, al fine di valorizzare sempre più un importante polmone verde cittadino che funge da punto di ritrovo per famiglie, bambini, anziani e sportivi.
Sarà riqualificato integralmente il manto stradale. Saranno sostituiti tutti i giochi con delle nuove attrezzature ideone ed a norma. Inoltre sarà effettuato anche un intervento di riqualificazione dei campi da tennis con una nuova illuminazione a led e una nuova area dedicata agli spalti. Infine saranno riqualificati anche i servizi igienici ed i bagni.
Grazie a questi interventi la villa Cento Pini rinascerà più bella, più accogliente e più sicura.
Da alcuni giorni sono già partiti diversi interventi di riqualificazione della sedi stradali di viale Don Guanella ed altri tratti. Sono previsti a breve altri interventi a partire da via Apulia per ricongiungersi con via Santa Aurelia, via San Paolo della Croce, largo Cappuccini, via Leonardo Da Vinci e via Marconi.
Subito dopo il periodo estivo saranno realizzate le due rotatorie di via Francavilla e la rotatoria di via Ceglie - Ostuni che consentiranno una miglioramento per quanto riguarda l’aspetto della sicurezza stradale. Infine sono previsti ulteriori 150.000 euro per diversi interventi di manutenzione e messa in sicurezza della rete stradale urbana.

Nessun commento:

Posta un commento