Visualizzazioni totali

Tappa Rosa a Ceglie Messapica?

Martedì 30 luglio 2019
GIRO D’ITALIA 2020: PRIME INDISCREZIONI SULLE TAPPE

A seguito della candidatura della città di Ceglie Messapica a “Città di tappa 2020” avanzata nel mese di gennaio dall’ Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’ASDC GSC “Orazio Lorusso”, secondo le prime indiscrezioni, Ceglie Messapica viene indicata come probabile tappa del Giro d’Italia 2020.
Il Giro d’Italia è un evento internazionale senza pari, l’occasione per mostrare al mondo la grande bellezza locale e territoriale.
Non è semplicemente una manifestazione sportiva ma piuttosto una vetrina mediatica senza paragoni, l’occasione per raccontare un Paese attraverso le emozioni del ciclismo, una vera e propria opportunità per le nostre città.
Per Ceglie Messapica sarebbe un evento storico, soprattutto perché la città vanta una lunga tradizione ciclistica in qualità di sede della Coppa Messapica - Giro della Valle d’Itria, classica gara ciclistica considerata un trampolino di lancio per il professionismo che, quest’anno, giungerà alla 60^ edizione. Il nostro territorio sarebbe la ‘location’ ideale per una tappa nello splendido territorio della Valle d’Itria, nel cuore della Puglia.

Nessun commento:

Posta un commento