Visualizzazioni totali

Arisa in concerto

Martedì 20 agosto 2019
TORNA IL CEGLIE SUMMER FESTIVAL
OGGI A CEGLIE MESSAPICA IN PIAZZA PLEBISCITO ARISA – INGRESSO LIBERO 
Torna ad incantare la piazza centrale della città di Ceglie Messapica il Ceglie Summer Festival. Organizzato dalla New Music Promotion in collaborazione con il Comune di Ceglie Messapica, il Ceglie Summer Festival è un contenitore musicale che scalda le serate estive sotto la torre dell’Orologio in piena Valle d’Itria. Dopo il pienone dello scorso 12 agosto con i Morcheeba, domani 20 agosto 2019 toccherà ad Arisa.
Dopo aver partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, Arisa è pronta per lanciarsi in una nuova avventura, quella del tour in piazze e festival estivi. A tre anni di distanza dall’ultimo progetto, l’8 febbraio è uscito il nuovo album di inediti dell’artista. Una nuova Rosalba in città, che suggella l’unione con la nuova casa discografica (Sugar), rappresenta un notevole cambio di rotta per l’artista.
Un disco moderno che si presenta in tutta la sua vulnerabilità ed è certamente meno malinconico e più positivo rispetto ai precedenti. Un lavoro colorato, fresco e vibrante disegnato appositamente per la vocalità versatile di Arisa.
Arisa, da sempre libera dalle convenzioni sia per quanto riguarda la sua vita privata sia quella professionale, restituisce l’immagine di artefice del proprio destino.

Nessun commento:

Posta un commento