Visualizzazioni totali

Il premier Giuseppe Conte ha visitato il Centro "San Raffaele"

Domenica 29 settembre 2019
Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, venerdì 27 settembre prima di fare tappa a "La Piazza", evento organizzato e promosso da affaritaliani.it, ha visitato nel primo pomeriggio il Presidio Ospedaliero ad Alta Specialità "Fondazione San Raffaele", sito proprio a Ceglie Messapica.
L'incontro con ospiti, familiari, operatori sanitari e non, ha rappresentato il riconoscimento più grande per il lavoro svolto dal centro sanitario, che si appresta a celebrare il ventennale delle attività e che, per gli elevati standard di assistenza, si conferma punto di riferimento per il Sud Italia in campo riabilitativo.
Alla visita ha partecipato anche il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano accompagnato dal primo cittadino della città Luigi Caroli, dagli assessori e dai consiglieri comunali.
Dopo l'incontro nella struttura tutti gli intervenuti si sono spostati in piazza Plebiscito per assistere all'intervista al presidente del Consiglio Giuseppe Conte, organizzata e promossa dal direttore di affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino.

Nessun commento:

Posta un commento