Visualizzazioni totali

Il premier Giuseppe Conte intervistato in Piazza

Domenica 29 settembre 2019
Il direttore Perrino ha intervistato il presidente del Consiglio
Edizione straordinaria in programma il 27 settembre a Ceglie Messapica.
La politica è scesa nuovamente in Piazza. E dopo il successo della tre giorni di fine agosto, a La Piazza di Affaritaliani.it – il primo quotidiano digitale, ha ospitato il presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte. Il premier ha fatto il punto sui principali dossier sul tavolo e sulle questioni aperte di politica nazionale e internazionale intervistato dal direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino, in occasione dell’edizione straordinaria de La Piazza.
La kermesse politica organizzata dal primo quotidiano digitale in collaborazione con il Comune di Ceglie Messapica, ha visto il suggestivo borgo incastonato tra la Valle d’Itria e l’Alto Salento trasformarsi per una sera in osservatorio e laboratorio di politica nazionale.
Nella mattinata di sabato 28, il presidente Giuseppe Conte, si è intrattenuto in una breve colazione con il sindaco Luigi Caroli per un saluto finale e un arrivederci nella meravigliosa città di Ceglie Messapica.
L'intera manifestazione ha riscosso, anche in questa edizione, un enorme successo ed ha avuto risalto nazionale sulle maggiori testate giornalistiche nazionali.



Nessun commento:

Posta un commento