Visualizzazioni totali

Gireranno un nuovo film a Ceglie Messapica

Martedì 24 settembre 2019
Ceglie Messapica diventa nuovamente set cinematografico.

“Il Pendolo” è il titolo del film che sarà girato, in parte, a Ceglie Messapica.
La Maiora Film, in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, si appresta a fare le riprese nel bellissimo centro storico della città, con la regia di Aureliano Amadei. I protagonisti del film sono: Giulio Beranek, Alessio Lapice, Ester Pantano, Kabir Bedi, Giorgio Colangeli, Gabriel Garko e Marcello Mazzarella.
Nei giorni scorsi il direttore di produzione, Paolo Cellini, ha fatto un sopralluogo sul posto ed è rimasto letteralmente affascinato della location, tanto da chiederne immediata autorizzazione all’Amministrazione comunale, per effettuare le riprese nel mese di ottobre.
Gran parte delle riprese verranno effettuate in Piazza Vecchia il 19 ottobre 2019, con l’ausilio di mezzi e scenografie professionali, per la realizzazione del film “Il Pendolo”.
Il Sindaco Luigi Caroli ha dichiarato: «Siamo onorati di ospitare, ancora una volta, una produzione cinematografica nel nostro centro storico sempre più apprezzato da registi e produttori”. L’anno scorso Fabio Volo girò due puntate della serie televisiva Untraditional, proprio nella citta di Ceglie Messapica.

Nessun commento:

Posta un commento