Visualizzazioni totali

Presentate le nuove attività del centro storico

Lunedì 16 settembre 2019
Sono state presentate presso la Sala Istituzionale del Comune di Ceglie Messapica le otto attività ammesse al finanziamento rivolto ai privati per la promozione e sviluppo delle attività produttive nel centro storico.


Piena soddisfazione da parte dell’Amministrazione Comunale per il positivo risultato riscontrato dall’intervento di finanziamento in soli due anni. Lo scorso anno, su 12 istanze presentate, sono state 7 le attività finanziate, oggi tutte aperte, per un impegno economico di 30mila euro . Per il 2019 le istanze presentate sono state 13 e le attività ammesse 8 di cui 4 già aperte per un impegno economico aumentato a 40mila euro. I dati indicano che l’intervento funziona e che offre un reale supporto agli operatori che decidono di investire a Ceglie Messapica ed, in particolare, nel centro storico.
Un risultato positivo ottenuto grazie all’ottimo lavoro di squadra portato avanti con i Consiglieri Comunali Angelo Maria Perrino e Giovanni Gianfreda, promotori dell’iniziativa, con il Sindaco Luigi Caroli e l’ufficio Attività Produttive nelle persone del responsabile Ing. Nicola Lopez ed il Rup Ing. Marta Gasparro.

Nessun commento:

Posta un commento