Visualizzazioni totali

L'Avvocato Carlo Gasparro partecipa ed aderisce ad nuovo progetto politico

Giovedì 24 ottobre 2019
Anche Ceglie Messapica, con l'Avvocato Carlo Gasparro, muove le sue prime adesioni al nuovo progetto politico "Italia Viva", di Matteo Renzi.
Il professionista, nativo ed originario di Ceglie Messapica ma da un po' di anni trasferitosi a Milano, ha partecipato attivamente alla "Leopolda" 10 e non ha fatto mancare il suo intervento al tavolo 24, riguardante le libere professioni ed il loro futuro. Lo stesso, è rimasto soddisfatto dell'intera manifestazione politica organizzata e promossa da Matteo Renzi, tanto da concluderla con una sua adesione e tesseramento.
L'Avvocato Carlo Gasparro, stimato ed apprezzato nell'ambito forense nella sua Ceglie Messapica, da qualche anno ha spostato il suo domicilio nella grande Milano, dove si è inserito alla grande. Svolge la sua attività legale nella grande metropoli e tiene dei corsi di formazione per i delegati alle vendite immobiliari, è curatore fallimantare, fiduciario CISL, e docente universitario.
A Ceglie Messapica con le prossime elezioni amministrative, che si terranno nella prossima primavera, qualcuno lo vede già in campo in prima linea.

Nessun commento:

Posta un commento