Visualizzazioni totali

La bella Tradizione del Presepe

Domenica 8 dicembre 2019

L’Associazione “AttiviAmoCeglie” e l’Associazione “Ceglie nel Cuore”, in collaborazione con la Parrocchia San Lorenzo da Brindisi, accogliendo il suggerimento e l’invito rivolto da Papa Francesco, durante la sua recente visita a Greccio (dove San Francesco d’Assisi realizzò la prima rappresentazione della Natività della storia) in occasione della promulgazione della Lettera Apostolica “Admirabile signum”, propongono alla cittadinanza due concorsi artistici per sostenere e ravvivare la “bella tradizione” del Presepe :

- CONCORSO “PRESEPE IN FAMIGLIA”
(riservato a tutte le famiglie)

- CONCORSO “PRESEPE IN VETRINA”
(riservato a tutte le attività produttive e commerciale)

Per partecipare ai due concorsi basta segnalare la propria adesione (comunicando nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo della famiglia o dell’attività) telefonando al numero di cell. 339/4694681 (Isa) o rivolgendosi presso la Parrocchia San Lorenzo da Brindisi (cell. Parroco 333/9798012) entro martedì 17 dicembre 2019.

Una apposita giuria visiterà i presepi realizzati tra il 18 ed il 24 dicembre 2019.
Ai primi tre partecipanti di ogni concorso sarà attribuita una Targa ricordo.
A tutti i partecipanti sarà consegnato un Attestato di Merito.

La premiazione dei due concorsi si terrà venerdì 27 dicembre alle ore 19.00 presso la Parrocchia San Lorenzo da Brindisi in occasione della 18^ edizione della Manifestazione “NATALE … musica e poesia”.

“Non è importante come si allestisce il Presepe,
ciò che conta è che parli alla nostra Vita”
(Papa Francesco)

Nessun commento:

Posta un commento