Visualizzazioni totali

Benito Annese "Mestu 'Nzino" non c'è più

Mercoledì 26 febbraio 2020


Benito Annese, per tutti i cegliesi “Mestu ‘Nzino”, titolare della storica boutique di abbigliamento, sita attualmente in via Sant’Anna, è deceduto oggi alle prime luci dell’alba.

Lui amava tantissimo il suo lavoro, infatti, fin da giovanissimo a causa anche della morte prematura di suo padre, aveva intrapreso l’attività di vendita di tessuti, continuando di fatto l’attività e la passione dei suoi genitori. Nel tempo poi ha rappresentato per Ceglie Messapica, negli anni, un vero e proprio punto di riferimento per l’abbigliamento di altissima qualità, con clienti anche dall’estero. Fra i tantissimi clienti, personaggi dell’alta borghesia, nobili, ambasciatori, diplomatici, politici, parlamentari ma anche comuni cittadini.

Il negozio è stato allocato per molti anni nella “Cursia” (Corso Garibaldi) poi, come tante altre attività, si era trasferito in altri locali a causa anche della chiusura al traffico di quella arteria stradale.

Benito Annese nella sua vita è stato sempre un uomo semplice, generoso, altruista e dedito alla famiglia e al lavoro.

I funerali si svolgeranno domani, giovedì 27 febbraio, partendo dalla propria abitazione alle ore 15:30 e poi proseguendo per la chiesa di San Rocco di Ceglie Messapica, dove sarà celebrata la santa messa.

Nessun commento:

Posta un commento