GIOVEDI' 31 OTTOBRE 2013
Il presidente Angelo Francioso
I cegliesi grandi donatori di sangue però...
Ringrazio tutti i donatori dell'AVIS di Ceglie che nella giornata odierna si sono recati a donare il sangue presso la loro sede, dimostrando ancora una volta la loro grande sensibilità verso chi ha bisogno. Mi spiace per gli inconvenienti accaduti durante la raccolta che hanno costretto la locale dirigenza a scusarsi con quanti non hanno potuto donare, rinviandoli alla prossima donazione. A loro va anche il nostro ringraziamento e le nostre scuse. Tengo tuttavia a precisare che quanto accaduto non è imputabile nè alla locale sezione nè all'AVIS provinciale, ma a qualche inconveniente organizzativo verificatosi presso il cto che ha determinato una sottostima del numero dei donatori, il tutto sara' verificato domani. Grazie di tutto ed a tutti, a presto.
f.to
Egidio Conte.
E' sempre colpa degli altri, mai fare autocritica. E' mai possibile che con la carenza di sangue che abbiamo in Italia avete mandato indietro i donatori? Dilettanti!
RispondiEliminaNon posso dare un voto ma posso affermare il contrario di chi mi precede.
EliminaI nostri dilettanti hanno iniziato da 0,1 e da quanto ho notato, dall'ultima volta, hanno superato Francavilla Fontana.
Invece di criticare a male modo per avere il meglio, io penso che sia meglio complimentarsi invogliandoli a fare meglio.
Nessuno è perfetto però, loro inseguono la perfezione, qualità non comune al giorno d'oggi.
Complimenti all'AVIS di Ceglie messapica.
Concordo con il Sig. Gaspare, è da apprezzare l' impegno dell' AVIS di Ceglie.
EliminaTuttavia, mi chiedo, non c'è un altro posto disponibile in cui organizzare le donazioni? ormai l' ospedale non c'è più... ogni volta deve succedere un disguido o qualcosa di simile.
trovate un altro posto.
D.Argentiero
Cus'è accaduto? Mò lo vogliamo sapere.
RispondiEliminaa te cosa importa? sei andato a donare?
Eliminafatti i fatti di casa tua.
IMPICCIONE
Cacchio vuoi tu! Hai la coda di paglia? Qua si lancia la pietra e si nasconde la mano. Le notizie, o si danno per intero o non si danno proprio. La domanda "cos'è successo" è più che lecita.
Elimina