SABATO 2 GIUGNO 2012
A CEGLIE MESSAPICA CON UNA SETTIMANA DI ANTICIPO, RISPETTO ALLE CHIUSURE DELLE SCUOLE, E' STATO INTERROTTO IL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA...DELLA SERIE...NOI CI DISTINGUIAMO SEMPRE...VOGLIO SOLO CAPIRE DAGLI ADDETTI AI LAVORI...IL MOTIVO O QUANTOMENO CHE SENSO HA TALE INTERRUZIONE? CREA SOLTANTO UN DISSERVIZIO SIA PURE PER UNA SETTIMANA.
Vedi che ovunque la mensa chiude a fine maggio, informati.
RispondiEliminasemplice... basta chiederlo ai "tuoi" amici amministratori!
RispondiEliminaNon è il primo anno che accade! è prassi oramai da molti anni !vorrei sapere disservizi per chi? per le famiglie degli alunni a tempo pieno?
RispondiEliminaEsatto e comunque NON dipende assolutamente dalla scuola, ma dagli accordi presi con il Comune. Infatti nemmeno a settembre c'è la mensa. Prima di scrivere io mi informerei bene, si fa presto ad accusare la scuola di disservizi e demandare tutto all'istituzione scolastica, non è mica un parcheggio...
RispondiEliminanon è solo a ceglie è prassi consolidata
RispondiEliminaE' sempre stato così! poi mi sembra giusto k la mensa non sia aperta fino al 9 giugno perchè i bambini fino alle quattro di pomeriggio cn l' arrivo dell' estate non sono più attivi!!! non mi sembra un disservizio e mi sembra giusto anke fare un po diversamente dagli altri!!
RispondiElimina