La risposta del Sindaco di Ceglie Messapica LUIGI CAROLI riguardo alla questione "sepoltura" e' stata una e soltanto una...TRASPARENZA...
-costo loculo Colombari Euro 1.040 attualmente Euro 820
-costo loculo privato Euro 620 attualmente Euro 400
-costo loculo nuda terra Euro 620 attualmente Euro 400
Eliminati:Tassa di registrazione,bolli,diritti di segreteria, per un Totale di Euro 220.
Per quanto riguarda il pagamento di quanto dovuto... il tutto va fatto entro i termini di legge e non dopo anni come si evince dalle tante pratiche sospese dal lontano anno 2008.
Conclusione fatta dal Sindaco... le sepolture vanno fatte regolarmente cosi' come regolarmente vanno fatti i versamenti in favore del Comune stesso....non e' una questione temporale.
Mercoledi' 26 gennaio 2011.
Ma sempre di soldi parla e comunque mi spiegate la differenza tra loculo privato e nuda terra? Sono uguali a questo punto!E poi perchè questi aumenti? Si seppelliranno diversamente? Vita Caliandro
RispondiEliminaAumenti?riduzioni di euro 220,00
RispondiEliminaA me pare che i costi siano rimasti gli stessi. Si tratta di un unico versamento che ingloba anche quelle 220 euro che finora si pagavano a parte. Un dubbio rimane: si paga prima della tumulazione o dopo?
RispondiEliminaCONTESTUALMENTE...
RispondiEliminaBè caro allora dovevi scrivere almeno una virgola perchè come hai scritto si capisce diversamente.Vita Caliandro
RispondiEliminagrazie maestra ...scusa l'errore...il commento esce a nome tuo.
RispondiEliminaStefano, domando: sono sul mercato di Ceglie nuove onoranze funebre? E' un incentivo promosso dai schiattamorti?
RispondiEliminaHahaha, in ogni modo "grazie Sindaco".
Saluti, Gaspare
Dice Rocco Argentiero che la sepoltura in un loculo privato o sotto terra non andrebbe pagata come avveniva finora. Sono cambiate le cose o c'è un malinteso ?
RispondiElimina