La pubblicità presente è solo per scopi promozionali e non richiede nessun tipo di contributo. Per segnalazioni:
stefanomenga@alice.it
Visualizzazioni totali
Fissate a Ceglie Messapica le date per il 2011 per le Prime Comunioni ....15 e 22 maggio .......divieto assoluto di abiti sfarzosi.......solo vestitini semplici e da riutilizzare in altre occasioni.
Il divieto è sempre stato imposto ma nessuno l'ha mai rispettato. Oramai i piccolini vengono vestiti a modo di matrimonio specialmente le bimbe con abiti a dir poco eccentrici da fare concorrenza alla migliore sartoria. Oramai si è perso il vero significato del sacramento. Tutti una bella tunica bianca. Siamo tutti uguali agli occhi del Signore, non c'è distinzione tra ricco e povero. Ma molti pensano che più spendono più sono osservati in quel giorno.
Il divieto è sempre stato imposto ma nessuno l'ha mai rispettato.
RispondiEliminaOramai i piccolini vengono vestiti a modo di matrimonio specialmente le bimbe con abiti a dir poco eccentrici da fare concorrenza alla migliore sartoria.
Oramai si è perso il vero significato del sacramento. Tutti una bella tunica bianca. Siamo tutti uguali agli occhi del Signore, non c'è distinzione tra ricco e povero. Ma molti pensano che più spendono più sono osservati in quel giorno.
concordo con te Alberto
RispondiEliminaCondivido.
RispondiElimina