Visualizzazioni totali

CANZONIERI DEL TEMPO 2012

DOMENICA 12 AGOSTO 2012


NON SOLO GASTRONOMIA...CEGLIE MESSAPICA OFFRE ANCHE OTTIMA MUSICA SOLO CHE STASERA SI GIOCA IN TRASFERTA E PRECISAMENTE A SAN MICHELE SALENTINO.

5 commenti:

  1. Buona Domenica a Stefano e a tutti,
    a Ste, non hai nulla sul Food Festival di ieri?
    Ho sentito che c'era un bel movimento?
    Ma tra i nostri ristoratori, è vero che mancava solo Giovanni Bellanova dei tre trulli?
    Non vorrei che non sia riuscito a trovare l'interprete visto che all'edizione dell'anno scorso, fu l'unico che ne usfruì per farsi capire dal pubblico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro anonimo, sei sempre il solito disfattista cegliese, avessi fatto tu e sapessi fare tu solo il 10% di quello che ha fatto e sa fare giovanni bellanova dei tre trulli.
      P.S.: conta sempre fino a 10 prima di scrivere o parlare.

      Elimina
  2. Grazie Stefano per aver promosso il nostro concerto. Dici bene in trasferta perchè il nostro comune per i giovani cegliesi è sempre in deficit. Come ogni anno veniamo contattati da altri comuni che si mettono in gioco sperimentando le realtà locali, devo dire che ieri sera è stato un concerto che ci ha dato molte soddisfazioni dal punto di vista professionale , ringraziamo tutti i nostri compaesani che sono venuti ad ascoltare con molto entusiasmo fino all'ultima nota. Grazie ancora a te per aver promosso il nostro evento da parte dei Canzonieri del Tempo. Ida Elia

    RispondiElimina
  3. Io non so chi sia il giovanni tra i bellanova, ma nel ristorante che si menziona ci son capitato per invito un paio di volte e da quello che ho visto e sentito, non mi pare poi così difficile " fare " il 10% di quella realtà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come vedo, non sai contare nemmeno fino a dieci.

      Elimina