MERCOLEDI' 8 AGOSTO 2012
La presenza di cittadini inglesi sul territorio cegliese ormai e' risaputo...lo puo' confermare anche il Diavoletto che tantissime pratiche ha svolto con il suo studio tecnico ...soprattutto dopo il boom all'acquisto dei trulli...numeri che raddoppiano con l'arrivo dell'estate e del turismo in Puglia...cosi dopo l'amministrazione comunale che ha offerto un corso di inglese ai commercianti cegliesi...anche la chiesa si è adeguata nel senso e precisamente domenica 11 agosto nella chiesa di SAN ROCCO ...verra' celebrata una santa messa completamente in inglese facendo seguito a una serie di richieste dei tanti cittadini inglesi cattolici residenti e trapiantati ormai da tempo nella nostra bellissima citta' di CEGLIE MESSAPICA.
Non sapevo dell'iniziativa del corso d'inglese!
RispondiEliminaComplimenti a Luigi e tutti i collaboratori... questo vuol dire ascoltano e giardano attentamente! Bravi.
Ce la stai consumando con tutti sti complimenti a luigi. Ma hai visto chi ha frequentato il corso?
RispondiEliminaSenza nessuna offesa, mi sono fatto un giro da un pò tutti, approssimando due parole, ripeto due, in inglese (da riminiscenze scolastiche), risultato...
un bel VAFFA in stretto ma comprensibile, dialetto cegliese. In compenso, però ho avuto chiari lumi in merito al corso.
non per essere pignolo ma la messa da celebrare in english sarà domenica 12 e non come riportato l'11, giusto?
RispondiElimina