Visualizzazioni totali

AGGIUDICATI I LAVORI PER LE ROTATORIE STRADALI

DOMENICA 17 AGOSTO 2014
Oggetto: Aggiudicazione dei lavori relativi alla realizzazione di rotatorie stradali

Giovedì 14 agosto sono stati aggiudicati provvisoriamente i lavori relativi alla “Messa in Sicurezza delle intersezioni Largo Amendola, fra Viale Aldo Moro e strada Montevicoli e fra Via Martina e Via Circumvallazione Nord”.
I lavori sono stati aggiudicati alla ditta AMG Costruzioni srl, con sede a Ceglie Messapica, per l’importo contrattuale di € 125.328,05 con ribasso percentuale pari all’11,079, oltre € 3729,99 per oneri della sicurezza ed IVA come per legge.
Saranno, quindi, presto realizzare delle rotatorie stradali che apporteranno indubbi benefici : maggior sicurezza; maggiore capacità di smaltire il traffico con snellimento nella circolazione; tempi di attesa ridotti con regolarizzazione del flusso del traffico; minor inquinamento acustico e atmosferico; possibilità di inversione del senso di marcia; minori costi gestionali e di sorveglianza.
Il termine di esecuzione è previsto in 45 (quarantacinque) giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna lavori.
Continua il buon lavoro costante dell’Amministrazione Comunale che, ogni giorno, è impegnata a rendere la nostra città più vivibile e più sicura.

 
      IL SINDACO
  Luigi Caroli                                                                                                                                                                                                                

1 commento: