Visualizzazioni totali

EVENTI ALLO JAZZO

MARTEDI' 5 AGOSTO 2014
Masseria Lo Jazzo – Ceglie Messapica (Br) 




Alla Masseria LoJazzo un week-end di passione, amore, eros, luna piena e grande musica.

Giovedì 07 agosto, ore 22.00  Concerto live – CAROLINA BUBBICO
Giovane pianista, cantante, compositrice, impegnata nell’uso di più strumenti musicali, una loop machine, le percussioni, il basso elettrico, oltre alla voce e al pianoforte, con i quali costruisce e interpreta la musica mettendo a frutto il suo intuito e la sua creatività trasformando suoni, parole e musica. capace di emozionare l’ascoltatore, in una sola parola, carismatica.

Venerdì 08 agosto, ore 21:30  LOJAZZO VM18 + Djset - POPULOUS
LOJAZZO V.M.18 è l’erotismo declinato secondo l’alfabeto delle arti, per provare a dire ciò di cui non si può parlare, per nascondere ciò che non deve essere svelato. Trullo Sensoriale: "Che cos'è per me la tua Mano?" ; Il Buco della Serratura: Lettura e Sguardo; Poesie Erotiche Lounge; QRotic: l'Arte Erotica Digitale con i QR Code; Reading: Questo è Porno, Questo è Erotico; Lo Scrittoio delle Fantasie. DJ POPULOUS ci proporrà la sua musica . Andrea Mangia (in arte Populous / LIFE & LIMB / Girl With The Gun) è un eclettico produttore e beat-maker nato e cresciuto in salento.

Sabato 09 agosto, ore 21:30 PIZZI MERLETTI E PIZZICA
L’arte sublime del merletto e quella trascinante della pizzica: un accostamento che solo questo territorio si può permettere e che la dice lunga sulla ricchezza, e sulla varietà, dell’arte popolare, tra gli ultimi santuari di autenticità e unicità nel mondo del copia e incolla e della creatività seriale.
What else? Pizzica pizzica pizzica.

Domenica 10 agosto, ore 21.30 PASSEGGIATA NATURALISTICA AL CHIARO DI LUNA
PASSEGGIATA NATURALISTICA AL CHIAR DI LUNA + Presentazione del libro IL MISTERO (SOLUBILE) DELLO ZUCCHERO ASSASSINO di Giuseppe Aiello
Biodiversità, Bellezza, Degustazioni, Natura Selvaggia.

Nient'altro che la macchia selvaggia illuminata dalla tenue luce lunare, i suoni della natura che dorme, la sensazione di tornare umani. In collaborazione con l’Ass. Passo di Terra.

Nessun commento:

Posta un commento