Visualizzazioni totali

Operazione dei Carabinieri

                                                                  Venerdì 7 aprile 2017

Arrestati tre censurati del posto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Brindisi, dott.ssa Paola Liaci, su richiesta della locale Procura della Repubblica, dott. Pierpaolo Montinaro, nei confronti di 3 indagati (2 in carcere e 1 ai domiciliari), ritenuti responsabili di concorso in detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti.
Si tratta di ............, nato a Tirgoviste (Romania) il 18.12.1991, residente a Ceglie Messapica (BR), ; ........, residente a Ceglie Messapica (BR); .........., residente a Ceglie Messapica (BR).

L’indagine, condotta dal NOR della citata Compagnia dal luglio al dicembre 2016, anche tramite attività tecniche, ha consentito di documentare la detenzione di sostanze stupefacenti (cocaina, marijuana ed eroina) destinate allo spaccio nel territorio di Ceglie Messapica e comuni limitrofi.
Nel corso dell’attività sono state arrestate in flagranza 2 persone: il 31 luglio 2016 è stato tratto in arresto ........., per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente che, in seguito a perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di grammi 112 di sostanza del tipo marijuana e di grammi 2,9 di cocaina, nonché materiale idoneo al confezionamento delle dosi; il 7 dicembre 2016, è stato tratto in arresto in flagranza di reato, ........classe 1991 del posto, per detenzione di 23 involucri di cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo “Eroina” per un peso complessivo di 40 grammi, nonché un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga, il tutto sottoposto a sequestro.
Gli arrestati ........ e ...... sono stati tradotti presso la casa circondariale di Brindisi, mentre ......., agli arresti domiciliari.

Nessun commento:

Posta un commento