Visualizzazioni totali

Eventi natalizi 2018 della Pro Loco

Venerd 7 dicembre 2018

 Domenica 9 dicembre a partire dalle ore 17:00 il primo appuntamento delle iniziative Pro Loco Natale 2018 patrocinato dall’ amministrazione comunale che, come in ogni occasione, sostiene le nostre iniziative.
 In Piazza Plebiscito tutti i bambini potranno scrivere e imbucare la loro letterina nella casa di Babbo Natale sotto un cielo nevoso che darà allegria a grandi e piccini. Si potranno degustare prelibatezze tipiche del periodo natalizio e per le vie del centro si incontreranno le mascotte di Frozen, LadyBag e Spiderman e la trampoliera Caramella che passeggerà a ritmo di musica della Elfo Band.
 Il programma è inserito in uno scenario natalizio grazioso creato dalla collaborazione dei commercianti del centro, che per le festività hanno decorato e impreziosito le loro attività di luci , ghirlande e pacchi natalizi per regalare a tutti i cittadini e visitatori una piacevole atmosfera natalizia . Noi Pro Loco siamo soddisfatti e contenti  del coinvolgimento e della partecipazione delle attività , il nostro obiettivo è comune, promuovere la nostra città in tutta la sua bellezza e potenzialità. Impegno, entusiasmo e collaborazione, sono gli ingredienti essenziali per una ricetta ben riuscita. E’stato davvero bello vedere i commercianti aiutarsi l’un l’altro e scambiarsi idee e “pacchi regalo”, ed è grazie a questo impegno che le vie del centro sono state arricchite di colori e di luci; per questo ringraziamo tutti coloro i quali hanno sostenuto le nostre iniziative e invitiamo tutti coloro che vorranno collaborare in futuro a contattarci.
Il 14 dicembre” La Regina delle Nevi “ a partire dalle 17.00, passeggerà da Via San Rocco per le vie del centro deliziando gli spettatori con uno spettacolo magico, una ballerina su una candida luna con la melodia di un violinista dalla barba bianca, saranno un'attrazione da non perdere.
Il 26 dicembre, il nostro ultimo appuntamento con i trampolieri e lo spettacolo imperdibile” Nuvole Bianche” con bolle di sapone e fuochi pirotecnici.

Nessun commento:

Posta un commento