martedi' 16 agosto 2011
So già che il fessacchiotto di turno commentera'...che notiziona.
Ieri alle ore 16,45 A CEGLIE MESSAPICA incidente tra due veicoli al famoso semaforo di via SANT'AURELIA...intervenuti i vigili urbani per le formalita' di rito.....sempre solita dinamica uno dei due veicoli ha impegnato l'incrocio con semaforo rosso...la notizia viene data per sollecitare a chi di competenza a trovare una soluzione atta a diminuire i continui incidenti nella su indicata zona.
è andata bene ma fino a quando? quel semaforo è fatiscente e quindi il "rosso" è invisibile (come anche il verde). Sindacooooo, assessoreeeeee o chi per loro, svegliaaaaa!!!
RispondiEliminagenio..che soluzione possono trovare? ce gia un semaforo...!!! potrebbero fucilare tutti gli stupidi che non osservano il semaforo e passano con il rosso...!!
RispondiEliminaforse bisognerebbe semplicemente prolungare il tempo del rosso prima di far scattare il verde. in modo che le vetture che gia' hanno impegnato l'incrocio per svoltare hanno il tempo di liberarlo.
RispondiEliminaehi n°2 sveglia anche tu, non ho detto che non c'è il semaforo ma che essendo ormai vecchio in alcune ore del giorno non è più visibile!
RispondiEliminaho trovato... aspettiamo il prossimo temporale...
RispondiEliminacosì non ci sarà ne il rosso e nemmeno il verde....
e forse nemmeno il giallo lampeggiante
forse meglio far costruire una rotatoria che ne dite..?
RispondiElimina