sabato 3 Dicembre 2011
L'albero di Natale di Ceglie Messapica...che ogni anno crea tanta polemica... anche se in alcuni casi inutile...nell'essere posizionato in data di ieri al centro della piazza... ci sono stati ulteriori sviluppi.
...Il grosso camion con gru utilizzato al trasporto e posizionamento del grosso albero...ultimate tutte le operazioni ha proseguito per la sua strada non prima di procurare non pochi danni al palazzo ALLEGRETTI sovrastante il BAR MILAN...attualmente degli imprenditori ELIA...l'autista forse in una manovra sbagliata con l'enorme mezzo ha creato lesioni alla struttura del palazzo stesso ed ad alcuni cavi ENEL...stamane alcuni operai stavano mettendo in sicurezza il tutto.
ma è mai possibile che tutto quello che viene fatto , viene fatto con i piedi???????????????????
RispondiEliminatutto può capitare...
RispondiEliminal'importante... è il "pronto intervento"
il Sindaco ha richiesto l'immediata messa in sicurezza ...
il tutto credo si ricorderà solo come u "brutto momento"
certo che.... la scuola guida ormai è diventata una "opinione"
ma la terra sulla piazza chi l'ha portata? sempre i baresi???
RispondiEliminacredo che argomenti piu' interessanti non ce ne siano questa è la nostra cultura
RispondiEliminaDai su sono cose che possono accadere a chiunque, non stiamo sempre a polemizzare... Se il sindaco ha richiesto l'immediata messa in sicurezza va bene cosi'. Pensate un po a tirare su il paese anzichè polemizzare sempre.
RispondiEliminaLA MESSA IN SICUREZZA E' STATA OPERATA DAI PROPRIETARI A LORO SPESE..IL SINDACO NON C'ENTRA NIENTE IN QUESTO CASO.
RispondiEliminadopo che "qualcuno" ha detto loro
RispondiElimina"non ti preoccupare... tanto paga l'assicurazione"
comunque chi a procurato quei danni era solo un povero ragazzo che stava cercando di lavorare e adesso si ritrova a pagare piu' di quanto a preso per il montaggio dell'albero. Prima di criticare e meglio informarsi su cio' che realmente e' successo
RispondiEliminann sn di ceglie messapica ma mi chiedo........il palazzo allegretti non è quello sulla piazza vecchia? o ne esistono 2?
RispondiElimina