Visualizzazioni totali

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO

MERCOLEDI' 7 AGOSTO 2013




Ai sensi e per gli effetti degli artt. 38 e 42 del T.U.E.L. 18 agosto 2000 n.267, dell’art. 25 del vigente Statuto Comunale e dell’art. 10 del Regolamento del C.C., nonché delle determinazioni assunte nella Conferenza dei Capigruppo nella seduta del 30.07.2013, si comunica alle SS.LL. che il Consiglio Comunale si riunirà, presso la Sala Consiliare della Sede Municipale (Via E. De Nicola) in seduta pubblica, alle ore 18.30 del giorno 7 Agosto 2013per la trattazione del seguente O.d.G.:

1)       Richiesta dei Consiglieri Comunali Argentiero R., Argentiero T., Gianfreda D. e Trinchera N. (Prot. n.19292 del 22.07.2013) di convocazione del C.C. con il seguente O.d.G. “Discussione e Determinazioni in merito alla Delibera N°1197 del 27 giugno 2013 adottata dal Direttore Generale dell’ASL BR dott.ssa Paola Ciannamea avente ad oggetto: Adozione progetto di realizzazione e attivazione di struttura sanitaria alternativa agli Ospedali Psichiatrici Giudiziari”.

2)       Adesione alla “Campagna 365 giorni NO”  alla violenza contro le donne. Approvazione della Carta d’Intenti proposta dall’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI).


                            Il Presidente del C.C.
                              Nicola Ciracì

3 commenti:

  1. Da cittadino vedere che un consigliere comunale non è in grado di leggere un foglietto scritto ti allontana dalle istituzioni, ma se non sono in grado perchè ci tengono tanto? Lasciassero il posto ad altri per il bene della città

    RispondiElimina
  2. Ceglie non merita gente così ignorante e impreparata in consiglio comunale.
    Gente che non è in grado di leggere nemmeno un foglio (anche il sindaco sinceramente ha serie difficoltà) non può rappresentare un comune come ceglie, non può decidere le sorti di tutti noi cittadini!
    BASTAAAA per la vostra presunzione e ignoranza state distruggendo un paese!

    RispondiElimina
  3. Ceglie ... Depurati....8 agosto 2013 alle ore 08:53

    Ceglie non merita un Presidente del Consiglio....
    che in un Consiglio Comunale
    con un ordine del Giorno MONOTEMAITCO.....
    dove si doveva parlare esclusivamente dell' OSPEDALE... o meglio... dell'"Adozione del progetto di realizzazione e attivazione di struttura sanitaria alternativa agli Ospedali Psichiatrici Giudiziari"...
    inserisce all'ordine del Giorno l'adesione alla "Campagna 365 giorni NO"

    Non me ne voglia la commissione pari opportunità ....
    ma in un Consiglio MONOTEMATICO.....
    non si inseriscono altri ORDINI DEL GIORNO...
    è una CONTRADDIZIONE

    CONSIGLIERI COMUNALI cacciate quella LOCUSTA ... quanto prima.... e vivrete meglio....
    garantito

    Presidente Ciracì...
    BASTAAAA con la tua presunzione ed ignoranza stai distruggendo un paese!!!!!

    RispondiElimina