Visualizzazioni totali

Un forte boato fa uscire in strada i cittadini

Lunedì 27 novembre 2017
Un forte boato ieri sera verso le ore 22:00 a Ceglie Messapica, all’interno della scuola elementare “De Amicis”, ha scosso molti cittadini, qualcuno poi è sceso in strada perché non si riusciva ad avere notizie certe circa l’accaduto. Quasi metà città ha sentito la forte esplosione, dovuto al fatto anche che i vetri e le finestre di alcune abitazioni, hanno fatto da cassa di risonanza.
Una volta accertato il luogo dell'esplosione, sul posto, si sono portati i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, sollecitati anche da numerosi cittadini della zona del centro città.
L’immobile scolastico, almeno dai primi accertamenti, non ha subito nessun danno alla struttura dato dal fatto che si è trattato di un’esplosione provocata da un ordigno rudimentale.
Alcuni amministratori, raggiunti telefonicamente, parlano di una ragazzata fatta a ridosso del periodo natalizio che di solito si verificano sempre più spesso. Naturalmente bisogna andare cauti perchè, il gesto, è stato compiuto all'interno di un plesso scolastico recintato e non è per niente da sottovalutare.

1 commento:

  1. Cerchiamo di non prendere anche questo evento alla leggera come tutte le cose. ...

    RispondiElimina