Visualizzazioni totali

Domenico Maria Conte nominato Delegato Provinciale

 Mercoledì 3 marzo 2021

Il Consiglio Federale della Federazione Italiana Tennis ha nominato Domenico Maria Conte Delegato Provinciale di Brindisi per il quadriennio olimpico 2021-2024.

Domenico Maria Conte è dal 2007 presidente del Circolo Tennis Ceglie ha la qualifica di Dirigente della Federazione Tennis di secondo livello ed è Giudice Arbitro abilitato oltre che giocatore di quarta categoria. È già stato nei precedenti 2 quadrienni componente della commissione campionati.

Il nuovo Delegato sarà il rappresentante della Federazione nella provincia di Brindisi che conta 13 Circoli Tennis affiliati alla Federazione con migliaia di tesserati.

Il tennis, il padel il beach tennis sono sports individuali e resi sicuri rispetto a contagio Covid19 da un protocollo elaborato dalla Federazione Tennis tale che il Cts ne ha consentito lo svolgimento rispetto alle restrizioni che hanno subito gli altri sports di contatto.

Dalle sue parole: “Il tennis così come il padel sono sports in grandissima ascesa e rappresentarli in una provincia che ha ospitato manifestazioni internazionali quali Federation Cup e Borotra Cup è un onore quale Delegato della Federazione. Ringrazio il presidente Francesco Mantegazza e tutto il Comitato Regionale Antonio Baglivo, Fulvio Borgia, Nicola Capocasale, Marco Dellisanti Alessandro Dell'aquila e il segretario Vincenzo Sferra per aver proposto al Consiglio Federale il mio nome. Mi impegnerò per la crescita del movimento nella nostra provincia e nella Puglia che a livello nazionale è ottimamente rappresentata da Isidoro Alvisi che è vice-presidente della Federazione e dal consigliere nazionale Donato Calabrese il quale per primo mi ha cooptato in seno al Comitato Regionale. Ringrazio Franco Ruggiero per l’eccellente lavoro fin qui fatto e che continuerò a svolgere mettendomi a disposizione dei Circoli e dei tesserati.”

Nessun commento:

Posta un commento