Un compleanno festeggiato assieme a tanti invitati: presenti ovviamente i familiari, amici e amiche che non potevano mancare a un avvenimento speciale come questo, un modo per far sentire la vicinanza e condividere con la Signora Antonia, che ha attraversato tutto il Novecento, entrando ampiamente negli anni Duemila, un bellissimo momento. L'amore e le cure dei suoi cari le restituiscono i sacrifici compiuti.
L'ambito traguardo è stato omaggiato anche dall’Amministrazione comunale con la presenza del Sindaco Angelo Palmisano, accompagnato da Don Leonardo Dadamo, Parroco dalla Parrocchia di San Lorenzo da Brindisi e dalla dott.ssa Grazia Maglie, Assistente sociale del Consorzio Ambito Territoriale N.3 ASL BR.
Il Sindaco ha donato alla signora Antonia una targa per ricordare un traguardo, che vale non solo per la diretta interessata, ma anche per tutta la comunità di Ceglie Messapica: "I suoi 100 anni rappresentano un avvenimento che trasmette a tutti noi un prezioso patrimonio di tradizioni e di valori che sono, da sempre, alla base della nostra comunità" - il Sindaco Angelo Palmisano.
Nessun commento:
Posta un commento