Visualizzazioni totali

PRECISAZIONE



AGLI ORGANI DI STAMPA

IN RIFERIMENTO AL COMUNICATO APPARSO SUL BLOG DIAVOLETTO DEL 5.7.2011 A FIRMA DEL CONSIGLIERE PROV/LE PAOLO MARIA URSO, IL QUALE EVIDENZIAVA DI STRUMENTALIZZAZIONE E FRUTTO DELL’INCAPACITA’ DI UNA INTERA CLASSE POLITICA LOCALE,NEL TENTATIVO ED ALLA RICERCA ESTREMA DEL RESPONSABILE DI TURNO, RIFERITO ALL’ARTICOLO “SITUAZIONE DA TERZO MONDO”.
DEBBO RICORDARE, CHE LA CRITICA E’ STATA FATTA NEI CONFRONTI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA FERRARESE E AD ALTRI POLITICI , REI DI AVER PROMESSO AI CITTADINI CEGLIESI LA DIFESA DEL NOSTRO OSPEDALE, QUINDI NON RIUSCIAMO A CAPIRE LO STATO DI AGITAZIONE PERSONALE, DIFENDENDO IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA FERRARESE, SOLO PERCHE’ DA QUALCHE MESE E’ PASSATO DAL MOVIMENTO PER AUTONOMIA (MPA) A QUELLO PER NOI CENTRO, CONSIDERANDO ANCHE CHE LUI PERSONALMENTE NON SI E’ MAI ATTIVATO IN PRIMA PERSONA PER DIFENDERE LA NOSTRA STRUTTURA OSPEDALIERA.
I CONSIGLIERI COMUNALI DEL PDL FIRMATARI DEL COMUNICATO A DIFESA PER L’OSPEDALE DEL 01.7.2011 HANNO RINGRAZIATO NON SOLO FERRARESE MA TUTTI I POLITICI CHE HANNO CONTRIBUITO ALLO SMANTELLAMENTO TOTALE DELL ’OSPEDALE .
INOLTRE SI EVIDENZIA AL CONSIGLIERE URSO, CHE UNO DEI FIRMATARI DI QUEL COMUNICATO HA SEMPRE CRITICATO ASPRAMENTE QUEI POLITICI CHE SI SONO OSTINATI A NON DIFENDERE LA NOSTRA STRUTTURA OSPEDALIERA, FACENDOLA MORIRE IN “AGONIA”.

CEGLIE MESSAPICA lì 06.07.23011
I CONSIGLIERI COMUNALI PDL
-RODIO CATALDO
-RICCI NICOLA
-SANTORO PASQUALE

MERCOLEDI' 6 LUGLIO 2011.

6 commenti:

  1. L'unica Precisazione che doveva essere fatta è questa:

    1) Rodio Cataldo è consigliere comunale della PDL

    2) Pasquale Santoro è Capogruppo della Libertas e non lo sà.

    3) Nicola Ricci è Capogruppo di Ceglie Prima di Tutto e forse lo sà ma si sarà dimenticato.

    Ma siamo di fronte a una desolazione politica senza confronti.In che mani è finita ceglie e la politica.

    michele di zuzzuvivi.

    RispondiElimina
  2. Comunicato-precisazione?No,farneticazione.

    RispondiElimina
  3. il comunicato inizia in prima persona "debbo comunicare" e poi continua in terza persona "quindi non riusciamo a capire"; basi di grammatica da terza elementare. ce fin ma fatt! povera cegghj!!!!

    RispondiElimina
  4. quelli hanna una patenta superiora............................

    RispondiElimina
  5. Bisogna solo ammirare e avere rispetto per quelle persone che assumono grande impegno morale e civile nel difendere la nostra Ceglie.

    RispondiElimina
  6. cosa molto importante non e' il colore politico in ambito sanitario bisogna solo cercare di salvare l'ospedale nel possibile fa solo rabbia vedere l ' ospedale di francavilla aperto e il nostro a norma chiuso l' assurdo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina