Visualizzazioni totali

Consegna Borsa di studio dei Lions

EVENTO LIONS.
Nella splendida cornice del Teatro Comunale si è svolto venerdì 20 dicembre l’atteso Concerto di Natale 2024 con l’Orchestra da Camera del Conservatorio “Tito Schipa” di Lecce, diretta magistralmente dal Maestro Giovanni Pellegrini e con la apprezzata partecipazione del Soprano Filomena Fittipaldi.
Durante l’intervallo il Lions Club Ceglie Messapica-Alto Salento ha consegnato l’undicesima Borsa di Studio in ricordo del Socio Fondatore Dott. Michele Caliandro, prematuramente scomparso, ad uno studente cegliese che abbia nell’anno in corso superato il test di ingresso a medicina.
Il premio, consistente in un assegno di €. 1.000,00,  quest’anno è stato assegnato a Francesca Pia Locorotondo, diplomatasi al locale liceo Classico con votazione 100/100 e lode e immatricolatasi alla Facoltà di Medicina della Sapienza di Roma.
La premiazione della vincitrice e’ stata effettuata dal Presidente Rocco Suma, dal Socio Camillo Caliandro e dalla giovane Ludovica Caliandro(rispettivamente padre e figlia del Dott.Michele Caliandro) sotto la perfetta regia della Cerimoniera del Club Betty Turchiarulo.
Al termine dell’apprezzato concerto, il Presidente Suma ha consegnato il quidoncino del Club al Presidente del Conservatorio Luigi Puzzovio, al Direttore Giovanni Pellegrini e al Sindaco del Comune di Ceglie Messapica Angelo Palmisano.
Il Presidente del Conservatorio e il Sindaco hanno manifestato l’intenzione, visto il successo della manifestazione, di voler continuare la collaborazione con il locale Lions Club.

Nessun commento:

Posta un commento