martedi' 19 giugno 2012
"Secondo me, un luogo di giuoco per bambini e per adulti non può essere lasciato senza segnalazioni e/o protezioni, con delle pericolosissime viti come queste neanche per un solo giorno!"
Mister X
iniziamo bene.....
RispondiEliminai bambini, ovunque vadano, devono essere accompagnati dai loro genitori.
che ovviamente vigilano anche sulle tue MISTERXATE
certo che riaprire via muri al traffico ora che è stata così bene risistemata è un vero peccato, sarà come non aver fatto nulla. Per fare tutti felici perchè non si adotta invece una soluzione di questo tipo?
RispondiEliminahttp://www.brindisireport.it/cronaca/2012/06/18/fioriere-sul-corso-per-bici-o-anti-sosta/
e chi ti ha detto che verrà riaperta??ti stai sbagliando diventerà pedonale...
RispondiEliminaciao Mister x, ti chiedo di verificare la segnaletica stradale di via suor maria lalia ( a strat di li monch ) , non esiste un segnale che è una strada con diritto di precedenza eppure non ti danno precedenza se vieni dalle stradine a destra. unica strada in cui c'è il segnale di precedenza è la stradina che porta alla villa cento pini... è possibile tanta ignoranza ?????
RispondiEliminaperchè dovrebbe essere strada con diritto di precedenza ? chi percorre le traverse trova rettilinei cosi come chi percorre via lalia
RispondiEliminanel senso che chi percorre via lalia dovrebbe dare precedenza a destra cosa che non viene fatta
RispondiEliminaarticolo 145 del codice della strada : Quando due veicoli stanno per impegnare una intersezione, ovvero laddove le loro traiettorie stiano comunque per intersecarsi, si ha l'obbligo di dare la precedenza a chi proviene da destra, salvo diversa segnalazione.
RispondiElimina" il problema di quella strada è che non esiste una diversa segnalazione.." ed è molto pericoloso perchè si va veloci