lunedi' 25 giugno 2012
UNA STRADA IN PIENO CENTRO ABITATO E PRECISAMENTE VICO I OVIDIO ...IN TOTALE STATO DI ABBANDONO...STRADA PARALLELA A UNA DELLE SCUOLE PIU' FREQUENTATE DI CEGLIE MESSAPICA, ADIACENTE UNA CHIESA...MA NESSUNO SI PONE IL PROBLEMA DI RENDERLA VIVIBILE O TRANSITABILE...COME MAI QUESTO SCEMPIO IN PAESE?
F.TO
UN CITTADINO ATTENTO
Adesso provvede subito il Sindaco ai lavoripubblici.domani tutto a posto.
RispondiEliminaIo ho abitato in via Ovidio x+ di 40 anni,e quella strada,me la ricordo così da sempre, come mai questo"cittadino attento"se ne accorto, solo adesso?????
RispondiEliminaai tempi del cesto, guarda caso nessuno se ne accorgeva
RispondiEliminaSignora mi meraviglio che lei si meraviglia che il cittadino attento si sia accorto oggi di quella strada, ma lei per caso ha qualche cosa da difendere, visto che si è cosi risentita?
RispondiEliminaMa ci lasci almeno segnalare qualcosa che non va alla sua amata amministrazione.
se in 40 anni non ci si lamenta (con le unghie e con i denti fino a soluzione) di una situazione simile semplicemente si diventa complici, seppur senza colpe, di questo indecoroso degrado
RispondiEliminaQuella nn e' una via nascosta,ogni giorno ci passano migliaia di persone, e certamente tante volte ci sarà passato anche LEI......c'è l'ha ancora le unghia...... e i denti? se si vuol dire che siamo tutti COMPLICI
Eliminax anonimo del 01,25
RispondiEliminaai tempi del cesto era inutile segnalare tanto nessuno ti ascoltava, (prima ancora, ricordate? bisognava prenotarsi per ottenere beneficio di udienza, se andava bene dopo 15-20 giorni). oggi, fortunatamente la situazione è ben diversa, gli attuali Amministratori, con spirito costruttivo, ascoltano TUTTI... quindi ben vengano le segnalazioni dei Cittadini...
Bravo ma smettiamo di"nasconderci, specie quando nn c'è nulla da nascondere!!!!!!!!!troviamo
Eliminail " coraggio " di esporci forse e' anche questione di CIVILTA'.
cos'è.... la verità fa male ?
RispondiEliminadopo 10 anni di INEFFICIENZA, in cui la manutenzione stradale era un OPTIONAL
di colpo, vi togliete i paraocchi ?
troppo comodo
Io, non sono per niente risentita, ho solo fatto notare una condizione " atavica", a differenza di tutti gli altri e in specie di chi mi ha"attacato" direttamente ci ho messo la faccia,ho una mia "testa pensante ",e nn hon niente,e nessuno da difendere, perche' credo che x oltre 50 anni nessun ha bisogno della mia"inutile difesa ". E cmq poiche' e' una LECITA segnalazione perche ' farla in modo ANONIMO, cmq ognuno, in DEMOCRAZIA, e libero di "difendere chiunque, ma se volete posso anche chiedervi il permesso!!!!!!!!!!!!!!,ma prima toglietevi la MASCHERA. Caro,Stefano ti prego vivamente di ripubbblicarlo,grazie Emilia Nannavecchia.
RispondiEliminaFORSE, AVETE FRAINTESO FIN DALL' INIZIO IO HO ABITATO IN VIA OVIDIO,E NEL VICO SUDDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elimina