sabato 8 dicembre 2012
TUTTI GLI EVENTI DI QUESTO POST SONO RINVIATI A DOMANI SERA... CAUSA MALTEMPO.
La Confcommercio sez. di Ceglie Messapica con il patrocinio del Comune organizza per oggi...
Mercatino dell’Antiquariato, inaugurazione del Presepe Artistico Chiesa di San Rocco a seguire l’arrivo del Babbo di Natale con Cavalli e Carrozza, infine pettolata, caldarroste e fuochi pirotecnici... divertimento per tutti grandi e piccini.
_____________________________________
_____________________________________
SABATO 8 DICEMBRE 2012
SALE A 5 IL NUMERO DELLE VITTIME DELL'INCIDENTE DELLO SCORSO 28 NOVEMBRE
Che belle queste iniziative...Viva Ceglie ...vogliamoci tutti bene
RispondiEliminaMa gli organizzatori e la parrocchia di san Rocco sono a conoscenza della festa dell'Immacolata presso l'omonima parrocchia?
RispondiEliminaNon capisco perchè inaugurare il presepe a S. Rocco,con l'arrivo di Babbo Natale, caldarroste , pettole e fuochi pirotecnici, nello stesso giorno della festa Dell'Immacolata.
RispondiEliminaSembra un dispetto nei confronti dell'altra parrocchia che anche quest'anno, con tanti sacrifici, organizza la festa dell'Immacolata.
Sarebbe opportuno che il Vescovo mettesse ordine a queste situazioni per cacciare i mercanti dal tempio.
tanta pubblicità e lodi per chi organizza e poi peccano su cose molto importanti, il rispetto per altre manifestazioni, come al solito organizzano e stra organizzano a pro di che cosa e non si quaglia niente, ma queste organizzazioni quanto costano effettivamente ai cittadini? sembra proprio un dispetto all'altra parrocchia e da segnalare al Vescovo, come ceglie estate organizzano eventi tutti la stessa serata senza distribuirle uniformemente.
RispondiEliminaniente festa per nessuno
RispondiEliminaPorti male pure agli eventi pubblici... famme grattà và....
RispondiEliminabentornato sul blog... caro disagiato mentale... mi mancavano i tuoi commenti in romanesco.
RispondiEliminama sempre a lamentarvi state?? vivete e lasciate vivere...dispetti non dispetti, sapranno chi di dovere come intervenire se è il caso ,noi cittadini dobbiamo solo ringraziere che fanno di tutto per noi...senno statevene a casa no?? ciao
RispondiEliminaI contadini, i pescatori, e tanti altri ancora organizzano le loro giornate di lavoro in base alle previsioni meteo...
RispondiEliminaI nostri organizzatori NO!!!
Posso capire che non siano in grado di organizzarsi per promuovere un evento per volta, ma che non sappiano neanche accedere ad internet proprio non ci credo (anche perché spesso sono collegati a FB)... Ma l'importante è far vedere alla cittadinanza che l'impegno ad "organizzare" c'è, peccato che bisognerebbe organizzarli per bene questi appuntamenti!
ANVEDI CHI PARLA DE DISAGIATI!
RispondiElimina