Il Presidente del “Lions Club Ceglie Messapica – Alto Salento” comunica alla cittadinanza che il club Lions promuove il Premio “Donna dell’anno” che si svolge ogni anno nel mese di marzo in concomitanza o in vicinanza della festa della donna.
Il premio è istituito con l’obbiettivo di individuare e valorizzare le donne che, con il loro esempio morale, abbiano dato nel corso della loro vita o dell’attività professionale un significativo contributo nel campo sociale, artistico, culturale e scientifico.
La scelta delle candidate al Premio è indirizzata verso quelle donne che si siano distinte e fatte apprezzare per la loro riconosciuta attività soprattutto in ambito territoriale di pertinenza del Lions Club Ceglie Messapica – Alto Salento.
Pertanto, chiunque, associazione o privato, volesse segnalare una donna avente i requisiti richiesti potrà farlo, inviando entro il 12/01/2013 il curriculum vitae della candidata ai seguenti indirizzi email: annamariabellanova@yahoo.it, avv.immacolataelia@gmail.com.
La consegna del Premio “Donna dell’Anno” avverrà il 10.3.2013 durante una serata musicale nel Teatro Comunale di Ceglie Messapica organizzata in collaborazione con l’ass. Caelium.
La targa alla prescelta verrà consegnata dal Presidente del Lions Club Ceglie Messapica – Alto Salento.
Il Presidente
Anna Maria Bellanova
Nessun commento:
Posta un commento