Visualizzazioni totali

PIENONE IN PIAZZA PLEBISCITO

SABATO 3 AGOSTO 2013

Solo Pippo Baudo negli anni '80 era riuscito a riempire di pubblico Piazza Plebiscito di Ceglie Messapica... in data di ieri, con il concerto di Aurelio Larosa la cosa si è ripetuta.
foto di repertorio Menga

15 commenti:

  1. mi sa tanto che ti sei scordato quando venne un certo checco zalone e le serate dedicate al wine and food....
    ma che ce ne frega,abbiamo il "ramazzotti cegliese" noi.... musica ad hoc per veri intenditori

    RispondiElimina
  2. Ma cchè, il GIGI DALESSIO di Ceglie Messapica a detta della musicologa. De gustibus

    RispondiElimina
  3. per affermare questo gentilissimo Menga dovresti mettere una foto della piazza scattata ieri sera, mi sa tanto che le differenze sono evidenti

    RispondiElimina
  4. messaggio x Aurelio: complimenti e buona fortuna per la tua carriera. NOn sono un tuo fan e a dire il vero nn mi piace il tuo genere musicale... però vedo quanta passione e impegno ci metti e non posso non complimentarmi con te.
    Se ogni cegliese si dedicasse al suo lavoro così come fai tu con la musica, questo sarebbe un paese fatto di eccellenze.
    Ora seguiranno i commenti degli intellettuali cegliesi anonimi e rosiconi che ti definiranno trash.
    Fottitene e vai avanti, hai le tue belle soddisfazioni e l'invidia è una brutta bestia.
    Ricorda solo la prossima volta di abbassare un po' il volume, era troppo alto.

    RispondiElimina
  5. se non ricordo male un anno in occasione della Ghironda,c'è stato un concerto di un famoso batterista internazionale,di cui non ricordo il nome,la piazza era stacolma di gente proveniente da tutto il sud italia, e ti faccio notare che non cera nemmeno un posto a sedere..e 10 cm da una persona all'altra!!! questo evento può essere paragonato a quello di Pippo Baudo negli anni '80!!!! Basta con Aurelio Tony 1 Tony 2 Enika Jujuddo e compagnia cantente...e soprattutto abbassate i volumi, non serve sentire la voce fino a 10km di distanza e dire madò cè bella vosc sap candà!!!

    RispondiElimina
  6. basta con aurelio e le sue ciliegione mature... vogliamo qualcosa di diverso x il nostro PAESE...

    RispondiElimina
  7. Peccato però che ieri sera in piazza vi era un insopportabile olezzo di vecchiume misto con naftalina.
    D'altro canto i veri ed unici sostenitori del nostro, pardon, del loro Aurelio.

    RispondiElimina
  8. .... Dimenticavo: ieri sera in piazza, è stata smarrita una borsetta che conteneva:: 1 dentiera quasi nuova, 1 confezione di Viagra intera, un apparecchio acustico,1 chiavino da purtieddo e un deodorante dell'Avon, la carta d'identità non ha importanza in quanto era stata falsificata la data di nascita.
    Chiunque la trovasse può consegnarla sabato sera presso una balera qualsiasi di Ceglie, grazie.

    RispondiElimina
  9. questa foto non e di ieri ma di 40 anni fa

    RispondiElimina
  10. prima di commentare a sproposito perchè non ti leggi il post... parlo degli anni '80 e di foto di repertorio... dove sta scritto di ieri.

    RispondiElimina
  11. MA CHE CANTANTE E SONO SCEMI CHI LO SEGUE non vale nulla poi il suo amico che canta non e la sua voce ma va andate al club e vedete che tipo di donne ci sono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa centrano le donne k ci vanno al suo club?c vanno per divertirsi e ank,perche no,fare conoscenze...dove sta scritto k una donna d una certa età nn possa farlo nel suo club o in altri...in questo paese siamo antichi mentalmente...ps: portaci tua nonna vedrai cm si diverte....

      Elimina
  12. Chi è costui? Di chi si parla?
    Pòvr a 'nnù.

    RispondiElimina
  13. Mi chiedo perchè il popolo cegliese è sempre più disfattista! Abbiamo un concittadino che canta sin dall'età di 10 anni (a mia memoria),con una bella voce! Certo può risultare simpatico o antipatico ma questo non conta con le sue performance perchè ad ogni evento riempie le piazze! Se gente con qualche anno in più lo segue qual'è il vostro problema? Chiedete qualcosa in più per ceglie.... ma avete mai messo il naso fuori da questo nostro paesello? Avete mai visto un concerto pagando almeno 50 Euro? Ieri, se non ve ne foste accorti, era tutto gratis. Forza Aurelio, fregatene di queste critiche stupide, vai avanti così!
    Carlo LEO (e non un anonimo codardo)!

    RispondiElimina