Visualizzazioni totali

Intervista al musicista Giovanni Allevi prima del concerto

 Giovedì 9 agosto 2018
Si è sempre detto che i “Grandi” artisti e musicisti sono  anche quelli più disponibili. Caratteristiche queste tutte riscontrabili in Giovanni Allevi che senza farsi pregare troppo, nel pomeriggio di oggi,  ha concesso a blogger e giornalisti una bella intervista.
Anche “Cronache e cronachette” di Stefano Menga c’era e per il tramite della giornalista Agata Scarafilo, che si è prestata, tra l’atro, alla telecamere di più testate ed emittenti televisive, il famosissimo pianista Giovanni Allevi ha interloquito parlando  di musica e di territorialità. 
 
Giovanni Allevi è uno dei protagonisti di Piano Lab 2018, il festival targato Ghironda che prosegue dopo lo straordinario successo dello scorso anno. 



In questo momento il musicista marchigiano sta suonando proprio qui  a Ceglie Messapica, in piazza Plebiscito, per la seconda edizione di Piano Lab, evento che avrà il suo momento clou a Martina Franca, l’11 e il 12 agosto, con l’iniziativa «Suona con noi» aperta agli oltre duecento pianisti – professionisti o semplici dilettanti.   

Nessun commento:

Posta un commento