Visualizzazioni totali

Il sogno di Luz nelle scuole della città

 Martedì 20 dicembre 2022

Il libro della giornalista Lucrezia Argentiero entra nelle scuole.

Dalle sue parole scritte in un post sul suo profilo di Facebook: “Dovete sapere che, qualche giorno fa, ho sognato Babbo Natale che, in sella ad un’enorme slitta trainata da una miriade di renne, mi chiedeva di portare in dono, ai bimbi di Ceglie, il mio libro. 

Per affrontare questa impresa ho chiesto aiuto agli “imprenditori di cuore” di Ceglie Messapica che hanno contribuito con molta generosità, supportando l’iniziativa.

E stamattina, ho potuto esaudire il desiderio di Babbo Natale!

Da oggi, infatti, tutti i bambini che frequentano il quarto anno delle scuole Primarie di Ceglie, hanno ricevuto una copia de “IL SOGNO DI LUZ ” e hanno promesso di leggere la favola, in famiglia, durante le vacanze natalizie.🎄

Un regalo per far "viaggiare" tematiche importanti e per far sentire la vicinanza e il calore di un’intera comunità.🤗

“Per cambiare il mondo bisogna essere uniti”. E una comunità fatta di molti “imprenditori di cuore” non può che essere UNITA.

Alle maestre, alle dirigenti e a quanti ci stanno supportando in questa fantastica e colorata avventura, va la mia gratitudine e quella di LUZ.

Trasformare la nostra vita in una fantastica favola? Certo che si può e noi a Ceglie ci stiamo provando seriamente!”

Nessun commento:

Posta un commento