Visualizzazioni totali

Conclusa la manifestazione sportiva di Tennis

 Martedì 16 luglio 2024

Juan Ignacio Iliev e Claudia Galietta si sono aggiudicati l'edizione 2024 dell'Open Città di Ceglie Messapica di tennis organizzato dal Circolo Tennis Ceglie con il patrocinio del comune di Ceglie Messapica. L'argentino 2.1 del CT Lecce e la ragazza del CT Battipaglia hanno battuto in finale rispettivamente Volodymyr Mykhailov del CT Firenze e Angelica Nocco del CT Ceglie. Il torneo si è sviluppato con tabelloni maschili e femminili di N.c., quarta, terza e seconda categoria, con la presenza di numerosi tennisti e tenniste di caratura nazionale. Negli altri tabelloni, nel quarta maschile si è imposto Jacopo Zaccaria su Jury Assente, entrambi del CT Ceglie. Nel tabellone di quarta femminile si è imposta Giulia Colossi (CT Desenzano) su Elisa Zizzi (CT Ostuni). Nel tabellone di Terza femminile si è imposta Roberta Zigrino (CT I Campetti Nardò) contro Alessandra Battista (CT Palagiano).
Un altro successo l'Open 2024 che ha sviluppato un ottimo tennis nei diversi match proponendo a Ceglie Messapica numerosi tennisti da più parti d'Italia provenienti dai circoli di Piemonte, Lombardia e Sicilia Calabria, Lazio Veneto, Campania, Toscana e Abruzzo, a conferma dello status che il torneo proposto dal circolo cegliese ha raggiunto negli anni.
A margine dell'evento la cerimonia di premiazione a cui hanno preso parte il presidente del circolo messapico Domenico Maria Conte, il direttore sportivo Enrico Marseglia, il tesoriere Francesco Fumarola, l'addetto alle strutture Francesco Monaco ed i nuovi componenti del direttivo, Domenica Sasso vicepresidente, Ciro Urgesi club manager, Domenico Monaco responsabile marketing. Per l'amministrazione comunale presente l'Assessora Emanuela Gervasi.
Tutto il direttivo ha ringraziato gli atleti che hanno preso parte a questa edizione, l'amministratore comunale, gli sponsor e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento.












Nessun commento:

Posta un commento