Visualizzazioni totali

Premiazione "MittAffett allo scrittore

 Martedì 10 settembre 2024

Si è svolta sabato 7 settembre 2024, nella sala istituzionale del Castello Ducale, la cerimonia di premiazione della VI edizione del concorso letterario internazionale "MittAffett allo Scrittore", quest'anno intitolata "Dissocial", una riflessione sul mondo attuale, governato dalla tecnologia e veicolato dai Social Media, nel bene o nel male, nelle accezioni positive o negative.
In una sala gremita, tantissimi i partecipanti arrivati da ogni parte della penisola, ha aperto la serata, presentata da Giacomo Argentiero, il direttivo di MittAffett - Associazione Culturale composto da Antonio Ciracì, Luca Ciracì, Donato Chirulli, Silvia Santoro e Pietro Caliandro, che hanno ringraziato tutti i partecipanti, l’Amministrazione comunale ed il pubblico presente per un’altra edizione che ha fatto registrare ottimi numeri.
“Un lavoro ed un impegno costante da parte dell’associazione MittAffett ha portato ad un’altra edizione di successo. Ringraziamo il direttivo per aver pensato ad un altro tema fortemente attuale e spunto di riflessione. Un concorso che ogni anno porta alla creazione di bellissimi elaborati e a far conoscere la nostra città ed il nostro territorio” – il Sindaco Angelo Palmisano e la Vicesindaca Mariangela Leporale.
Ospite della serata Christian Monaco, uno degli autori più validi ed apprezzati dell’intero palinsesto televisivo italiano, presidente di giuria in questa edizione. La serata è stata allietata dalle musiche al piano di Alessandro Marseglia.
I premiati:
POESIE ADULTI
1° MARINA PAOLINI
2° STEFANO PERESSINI
3° FADI NASR
4° MARIA CRISTINA GALANTE
5° ELISABETTA LIBERATORE
6° CLAUDIO CALDARELLI
7° ANGELO TINELLA
POESIE RAGAZZI
1° FEDERICA MAGGIORE
1° AURORA CARAMIA
RACCONTI ADULTI
1° ELISABETTA FERRARA
2° IVANO MUGNAINI
3° ROSELLA BOTTALLO
4° ANGELICA RUBINO
5° ROSITA MASTRONARDO
6° MICHELA CATANIA
7° ELEONORA BADII
RACCONTI RAGAZZI
1° VIRGINIA PALMISANO
1° GIULIA MENGA
MIGLIOR CEGLIESE POESIE
MARIELLA LIGORIO
MIGLIOR CEGLIESE RACCONTI
ANTONIO CURRI

Nessun commento:

Posta un commento