Visualizzazioni totali

Premiazione studenti meritevoli

Domenica 8 settembre 2024
Sogni, aspirazioni da una parte, la conclusione di un percorso di vita dall’altra. C’è stato tutto questo nella cerimonia di premiazione degli studenti e delle studentesse meritevoli della scuola secondaria di primo e secondo grado che hanno ottenuto 100 e 100 e lode, 10 e 10 e lode, nel corso dell’anno scolastico 2023/2024. 

L’evento è stato organizzato dal Rotary Club Ceglie Messapica - Terra dei Messapi in collaborazione con l'Amministrazione comunale. 

La presidente del Rotary Maria Lucia Carone: "Un omaggio al lavoro delle scuole e ad un passaggio chiave per ragazzi e ragazze", mentre il Sindaco Angelo Palmisano: "Un riconoscimento simbolico che non vuole demarcare una divisione tra ragazzi, ma è un premio che va al lavoro di tutti, nessuno escluso, al lavoro della scuola, di tutto il corpo docenti e che sottolinea il superamento di un step importante della propria vita. Un augurio sincero a studenti e studentesse per il loro prosieguo", "Un premio che dà continuità all'iniziativa e che rappresenta tutto il lavoro svolto da studenti e scuole", la Vicesindaca e Assessora alle Politiche Scolastiche Mariangela Leporale. 

I premiati: 
Studenti e studentesse della Scuola Secondaria di Secondo Grado: 
100 e lode: Maria Elia, Sabrina Gioia del Don Quirico Punzi di Cisternino, Mariantonietta Carlucci, Francesca Pia Locorotondo e Alessia Loparco del Liceo Classico Agostinelli di Ceglie Messapica , Yonis Lacorte e Alessandro Angelini del Liceo Scientifico Agostinelli di Ceglie Messapica, Sophia Trevisan del Liceo Artistico V.Calo di Grottaglie. 

100: Anna Bazzini dell'Ites Calò di Francavilla Fontana, Emanuele Gallone, Francesca Pia e Chiara Santoro del Liceo Pepe Calamo di Ostuni, Aurora Argentiero del Liceo Classico Agostinelli di Ceglie , Sofia Sgura e Maria Ludovica Laneve del Liceo Scientifico di Ceglie, Antonello D'Urso e Maria Pia Menga dell'Ites Agostinelli di Ceglie, Alessia Sina dell'Ipssas Agostinelli di Ceglie Messapica.

Nessun commento:

Posta un commento