LUIGI CAROLI CANDIDATO CONSIGLIERE ALLE ELEZIONI REGIONALI 2025
Oggi, 1° ottobre 2025, si rende nota la candidatura del consigliere regionale uscente, Luigi Caroli, alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Puglia. Caroli sarà candidato nella provincia di Brindisi con la lista di Fratelli d’Italia.
Quella delle elezioni regionali 2025 è una sfida importante. Una candidatura naturale, quella di Caroli, nata dalla voglia di continuare un percorso di cambiamento e di responsabilità.
Un percorso fatto insieme, con donne e con uomini volenterosi di fare e di fare bene. La nostra provincia deve essere sempre più protagonista e libera di contare.
L’esperienza da amministratore locale negli anni passati a Ceglie Messapica e il lavoro di consigliere regionale, unico rappresentante eletto del centrodestra in provincia di Brindisi, negli ultimi cinque anni ha permesso di conoscere i bisogni e il desiderio della nostra gente di voler cogliere e creare nuove possibilità e occasioni di crescita.
È un impegno che riparte da dove si è arrivati: dall’intento di rappresentare le diverse sensibilità di ciascun cittadino, di restituire dignità ai lavoratori, a coloro che il lavoro non ce l’hanno o lo hanno perso, a quanti sono in difficoltà, ai giovani, soprattutto, e a ciascuna persona che fa parte della nostra comunità. Tutti sono portatori di interessi e, pertanto, l’obiettivo sarà quello di rendersi portavoce di ogni singolo e di ogni sua necessità, cercando di raggiungere soluzioni tempestive, efficaci ed efficienti.
Agricoltura, Ambiente, Famiglia e Welfare, Mobilità e Trasporti, Sanità, Turismo e Cultura saranno i sei punti cardine del progetto di cambiamento della candidatura di Luigi Caroli, in armonia con il programma di tutto il centrodestra unito. Non semplici tematiche di cui dibattere ma risposte alla cittadinanza, fatti concreti di cui tutti potranno beneficiare, espressioni di una politica che più si addice ad una comunità viva e partecipe: la politica del fare.
È tempo di costruire e di essere protagonisti. È tempo di essere “Liberi di Contare”.
Nessun commento:
Posta un commento