Visualizzazioni totali

QUESTA VOLTA IL BAR MILAN NE ESCE INDENNE...


giovedi' 5 aprile 2012


Corso Garibaldi o "Cursia" autostradale?... 


Ormai chi abita in Piazza Plebiscito lo sa che con l'arrivo delle prime piogge arrivano anche i primi veicoli che sbandano e finiscono le loro corse contro le fioriere del BAR MILAN...ma stanotte e' andata diversamente...il veicolo per evitare di entrare di buon mattino nel bar ha preferito sterzare bruscamente finendo la propria corsa nella stradina dove una volta vi era il tabaccaio di NINO PAGANO...tutto l'olio e' rimasto riverso sull'asfalto...gli occupanti del veicolo prima di andarsene hanno avuto l'accortezza di prendere un po' di terra dai vasi ornamentali  e di cospargerla sull'asfalto per evitare ulteriori incidenti...poi approfittando del silenzio e della quiete della piazza sono andati via...stamane gli operai del Comune,su segnalazione dei residenti, hanno completato l'opera cospargendo ulteriore materiale antiscivolo...nessun ferito solo danni a cose.

6 commenti:

  1. complimenti al nuovo piano traffico dell'amministrazione comunale...quelle strisce gialle in piazza per delimitare i parcheggi riservati sono davvero orrende e rovinano la pavimentazione della piazza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiediamo un permesso speciale per farle color di rosa? Pensa sono gialle pure vicino al Duomo di Milano, al Colosseo, ma capisco che la pavimentazione della piazza di Ceglie è qualcosa di più di quei ruderi.

      Elimina
  2. Quella pavimentazione è da rimuovere, è un pericolo, produce numerosi rischi a persone e cose, è la firma di chi ci ha governato e aiutato tanti altri a condurci in questo stato sociale ed economico.

    RispondiElimina
  3. non solo sono orrende ma sono messe a c... di cane, un disabile se vuole parcheggiare in largo osanna non può perchè il posto è in mezzo la strada e pacheggiando ostacolerebbe il traffico

    RispondiElimina
  4. I PERicoli non si corrono se i nostri piloti da formula1 guidassero più prudentemente...

    RispondiElimina
  5. giovani piloti crescono...andate in una pista a correre

    RispondiElimina