Visualizzazioni totali

Nuovo presidente nella Protezione Civile

Lunedì 1 Dicembre 2014
Giovanni Sanfelice è il nuovo presidente della Prociv Arci - Gruppo di Protezione Civile di Ceglie Messapica; subentra a Christian Dell'Avanzato.
La decisione è stata presa durante l'assemblea generale di domenica 30 Novembre 2014 nella sala istituzionale del Comune di Ceglie Messapica durante il quale è stato eletto il nuovo Direttivo.
Oltre al presidente Giovanni Sanfelice sono stati eletti: Francesco Suma (vice presidente) Francesca Vitale, Faggiano Giulio, Argentiero Donato (Consiglieri).
Vogliamo ringraziare il consiglio di direttivo uscente della Prociv Arci e tutti i suoi collaboratori - scrivono i nuovi consiglieri della Prociv Arci che in questi mesi con tanto impegno e dedizione hanno saputo sostenere importanti iniziative di ordine sociale.
Da sottolineare la presenza nel gruppo di Protezione Civile la presenza di: Conte Carella Tommaso, Conserva Antonio, Barletta Fedele, Chirico Francesco, Barletta Emanuele, Salonna Vito, Santoro Carmen, Ricci Paola, Chirico Giorgia, Mita Pietro, Prezioso Donato, Tunno Giuseppe.
Nelle prossime settimane il nuovo direttivo inizierà ad elaborare progetti affinché altra gente potrà avvicinarsi e sostenere le iniziative dell'associazione in collaborazione con il Piano di Protezione Civile Comunale.

Nessun commento:

Posta un commento