Visualizzazioni totali

Inaugurazione dei mercatini natalizi

Domenica 7 Dicembre 2014 
Inaugurazione Mercatini Natalizi a Ceglie Messapica.

Natale è ormai alle porte e la Città si è immersa completamente nel clima natalizio: addobbi per le strade, luci e l’atmosfera magica delle feste.
Tante le iniziative previste all'interno del programma "NATALE 2014 a Ceglie Messapica" in giro per la città.. Tra queste senza dubbio i mercatini artigianali sono una delle principali attrazioni dove poter acquistare decorazioni e prodotti tipici della stagione. Domenica 7 Dicembre 2014 alle ore 19:00, inaugurazione in Piazza Plebiscito del Mercatino di Natale. Unico nel suo genere sarà realizzato da artigiani del territorio che proporranno i loro lavori a prezzi modesti.
L’inaugurazione sarà accompagnata dall' esibizione della OLIVOIL JAZZ BAND, ensamble di musicisti appassionati di swing degli anni 20 e 30 in perfetto stile Dixieland.
Un quintetto, formato da Carlo De Toma (banjo e voce), Giuliano Di Cesare (tromba), Marcello Rotundo (trombone), Giuseppe Muciaccia (clarinetto), Michele Distaso (basso tuba) e Pino Acquafredda (batteria) che con ironia e ritmo fonde la carica sonora delle marching band Jazz di New Orleans con la colorita tradizione delle bande musicali italiane.

LUNEDI’ 8 Dicembre invece Piazza Plebiscitò, dalle ore 19:00, farà da sfondo all’arrivo di BABBO NATALE che con la sua slitta arriverà a Ceglie per ricevere le letterine direttamente dalle mani dei bambini.
Il Mercatino resterà aperto fino al 6 Gennaio.

L’ Amministrazione Comunale

Nessun commento:

Posta un commento